Notizie Inter, Mazzarri: "Finora benissimo, ma mancano 5 punti in Classifica"

Ad una settimana dal ritorno in campo per il Campionato Walter Mazzarri ha rilasciato una lunga intervista a Sky in cui si è espresso su questi primi mesi sulla panchina nerazzurra, un’avventura che considera fino a questo momento molto positiva: Il bilancio è ottimo, purtroppo in Italia molte volte si viene valutati solo alla fine con i risultati”.

“Non sono stato fortunatissimo, mi sarebbe piaciuto arrivare in un momento storico diverso” sottolinea, e non ha tutti i torti: non deve essere facile per un allenatore che l’anno scorso lottava per lo Scudetto con il Napoli arrivare all’Inter e dover ricostruire sopratutto la mentalità vincente, quella che ha accompagnato l’Inter nelle ultime stagioni prima della sciagurata esperienza sotto gli ordini di Stramaccioni. Oltre ai problemi sul campo anche quelli sulla cessione della società, con le voci del passaggio da Moratti a Thohir che hanno accompagnato questa trattativa passo dopo passo: sicuramente un’influenza in più sul lavoro settimanale.

thohir

“Potevamo avere quattro o cinque punti in più. E non mi riferisco alle partite casalinghe con Parma e Sampdoria, perché lì non abbiamo visto la migliore Inter” ed inoltre lancia un augurio ai supporters nerazzurri: “Ai tifosi dell’Inter auguro che il 2014 possa portare soddisfazioni. Non mi piace fare proclami, ma posso dire che daremo il massimo perché i tifosi dell’Inter si sentano competitivi come ai vecchi tempi”. I tifosi non chiedono altro Walter, solo che i ragazzi in campo si impegnino dal primo all’ultimo minuto…

Leggi anche–> Mercato Inter, i possibili acquisti di Gennaio

Leggi anche–> Serie A, Inter squadra con più tifosi nelle partite in casa