Notizie Inter, Mazzarri: "Sento la fiducia della società"

Pochi giorni di lavoro ma Walter Mazzarri ha già rilasciato le prime dichiarazioni sulla nuova stagione con l’Inter. Tanta carica e tanta voglia di far bene per il tecnico livornese, fresco di rinnovo del contratto fino al 2016. La prossima sarà un’annata importante, quella in cui l’Inter è chiamata a migliorarsi dopo un’altra deludente stagione.

Ecco le prime parole di Mazzarri: “Grande voglia di ripartire con una stagione importante? Questo è certo, la sociatà è stata molto chiara. Abbiamo avuto una grande sintionia nei dialoghi tenuti quest’estate. Questo mi ha dato ancora più di stimoli rispetto a quelli con i quali ho concluso l’anno precedente”.

Il rinnovo di contratto sarà il punto di partenza per traguardi sempre più ambiziosi ma, secondo Mazzarri, l’Inter avrà bisogno dei suoi supporters: “Questo mi fa molto piacere, mi dà ancora più forza e più carica. Avere la fiducia dei nostri tifosi per me è importante. Ci sono tutte le componenti positive per poter iniziare quest’annata con grande ottimismo”.

Leggi anche–> Mazzarri-Inter insieme fino al 2016