Notizie Inter, M'Vila: "Voglio solo i nerazzurri"

Prime parole da (quasi) interista per Yann M’Vila. Intercettato a Milano dopo la fine delle visite mediche, il francese ha rilasciato poche ma significative dichiarazione. M’Vila vuole l’Inter a tutti i costi, al momento è in città in attesa dell’ok definitivo del Rubin Kazan che non ha ancora dato il via libera ad Ausilio per mettere nero su bianco e per ufficializzare il passaggio del centrocampista all’Inter.

Queste le parole di M’Vila: “Voglio solo l’Inter. Non ci muoviamo da Milano finché non arriva l’ok del Rubin, manca solo quello. Le visite sono andate benissimo”. Ancora una volta, quindi, M’Vila ribadisce la forte volontà di indossare i colori nerazzurri. Le visite mediche sono andate alla perfezione e manca davvero un soffio perché M’Vila possa firmare il suo contratto e unirsi, già da domani, alla squadra a lavoro a Pinzolo.

Insieme a M’Vila, l’Inter dovrebbe ufficializzare anche Dodò. L’esterno brasiliano è già stato avvistato in sede per la firma del contratto. Ha raggiunto Appiano Gentile per conoscere Mazzarri, lo staff e i futuri compagni. Anche per lui l’annuncio è davvero questione di ore, in modo che Mazzarri potrà avere già da domani parte dei rinforzi richiesti.

Leggi anche–> M’Vila e Dodò: visite mediche superate, manca la firma

Leggi anche–> Medel compagno di reparto di M’Vila?

Leggi anche–> Dodò in sede per la firma: a breve l’ufficialità