Notizie Inter, Nagatomo: "Dobbiamo cominciare alla grande"

Dopo le meritate vacanze, il nipponico Yuto Nagatomo si è aggregato con il gruppo, che è appena rientrato dal ritiro di Pinzolo. Tappa ad Appiano Gentile, dunque, per il nerazzurro, che ha partecipato ai Mondiali in Brasile 2014. Intercettato da Inter Channel, Yuto si è concesso in un’interessante intervista, in cui ha parlato delle sue vacanze e della nuova stagione che si appresta a passare assieme ai compagni.

“Sono stato in Giappone. Ho fatto una bella vacanza con la mia famiglia e alcuni amici. Sono stato benissimo. Sono andato al mare e mi sono abbronzato. Ho ricominciato oggi. Mi sono allenato bene, ho corso tanto e mi sento bene”. Queste le parole del giapponese, rilasciate al direttore dell’emittente nerazzurra Roberto Scarpini, in riferimento alle vacanze appena terminate.

Circa la prossima stagione nerazzurra, Nagatomo non ha dubbi, l’obiettivo è vincere: “C’è tanta voglia di fare. Dobbiamo vincere. Dobbiamo cominciare alla grande. Quest’anno speriamo di fare bene”. Infine, una parola sull’ormai ex ct del Giappone, Alberto Zaccheroni: “Con Zaccheroni siamo cresciuti moltissimo. Devo ringraziarlo tanto”.

Leggi anche -> Notizie Inter, Ausilio: “E’ stato bello vedere i nostri giovani giocare nel Prato”

Leggi anche -> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter