Notizie Inter, nuovo infortunio per Icardi: Fuori per almeno 10 giorni

Non arrivano buone notizie dall’infermeria nerazzurra. Dopo aver recuperato il Principe Milito, Mazzarri perde nuovamente Mauro Icardi. L’attaccante quest’anno non è quasi mai stato a disposizione del tecnico nerazzurro per problemi legati alla pubalgia. Adesso che sembrava aver definitivamente recuperato, un nuovo infortunio lo costringe a saltare la partita di Coppa Italia con l’Udinese e non solo. Si parla di uno stop d’almeno 10 giorni per dei “nuovi fastidi alla parete addominale”.

L’argentino adesso dovrà seguire un programma personalizzato e la sua situazione sarà monitorata di ora in ora. Lo staff medico nerazzurro proverà a rimetterlo in sesto nel più breve tempo possibile, fatto sta che per adesso Mazzarri dovrà farne a meno. La quasi sicura partenza di Belfodil e questo ennesimo stop per Icardi, uniti al fatto che non sappiamo fino a che punto si possa fare affidamento su due attaccanti come Milito e il neoacquisto Botta, entrambi reduci da due bruttissimi infortuni che li hanno tenuti fermi per svariati mesi, spingono la società nerazzurra a dover per forza di cose intervenire quanto prima sul mercato.

icardi 1

Si fanno allora ancor più caldi i nomi di Lamela e Osvaldo, con quest’ultimo che sembrerebbe essere di ora in ora sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. L’Inter ha bisogno di rinforzarsi, non di perdere pezzi qua e là, se vuole provare una rincorso al terzo posto che, ad oggi, sembra difficile. Probabile, quindi, che la società di Corso Vittorio Emanuele acceleri le trattative per portare a casa un rinforzo nel reparto offensivo.

Leggi anche–> Osvaldo all’Inter: ufficiale a breve?

Leggi anche–> Inter, primo acquisto: ecco Botta

Leggi anche–> Osvaldo all’Inter: Ufficiale a breve?