Notizie Inter, oggi il primo allenamento di Medel?

Mentre la squadra è impegnata a Francoforte per l’amichevole contro l’Eintracht, Gary Medel potrebbe sostenere oggi il primo allenamento da calciatore dell’Inter. Le notizie su questa possibile ipotesi sono state lanciate dai vari quotidiani e siti sportivi: il cileno ha superato le visite mediche, l’annuncio è davvero una questione di ore (lunedì mattina al massimo). L’Inter piazza, quindi, un altro acquisto e si avvia, con rinnovata fiducia, ad affrontare la stagione agonistica ormai alle porte con grandi aspettative.

L’affare per l’acquisto di Medel, dopo alcuni rallentamenti nelle scorse settimane dovuti alle resistenze di carattere economico del Cardiff, si è finalmente concluso. Il mediano è pronto ad unirsi alla sua nuova squadra e a prendere il posto di Cambiasso nel nuovo centrocampo di Mazzarri, formando una coppia di grande dinamismo con l’altro innesto Yann M’Vila, insieme al quale si prospetta una diga difficilmente superabile in mezzo al campo.

Nel caso in cui Medel sostenesse il suo primo allenamento con l’Inter, oggi alla Pinetina troverebbe l’altro acquisto Osvaldo, anch’egli rimasto in Italia per recuperare la condizione fisica in vista dei primi impegni ufficiali. Per Medel il primo vero contatto con il resto della truppa e con Mazzarri sarà lunedì, quando la squadra si allenerà dopo il rientro da Francoforte.

Leggi anche–> M’Vila-Medel: il nuovo centrocampo dell’Inter sarà così

Leggi anche–> Medel, superate le visite mediche: manca solo l’annuncio

Leggi anche–> Medel all’Inter: le cifre dell’affare