Notizie Inter, Palacio: "Voglio giocare ottime partite"

Non si è ancora aggregato con i compagni dell’Inter Rodrigo Palacio: il calciatore sudamericano, infatti, risulta essere ancora in vacanza dato che, assieme alla sua Argentina, è dovuto rimanere in Brasile fino alla finale dei Mondiali, persa contro la Germania. Completamente ricaricato, Rodrigo è pronto a raggiungere il gruppo nerazzurro ed ha archiviato la sconfitta della fase finale della competizione mondiale.

“Il Mondiale è stato una delusione? Non ci penso più, abbiamo fatto bene e siamo contenti di questo”. Rimane l’amaro in bocca, certo, ma adesso è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni e di ricongiungersi ai compagni dell’Inter. Palacio lo sa bene ed è pronto ad affrontare una nuova stagione assieme ai nerazzurri.

“Ora penso all’Inter che è il mio club, voglio disputare una buona stagione e giocare ottime partite”. Tutto è pronto, dunque. A breve Palacio (e gli altri argentini impegnati con il Mondiale), torneranno ad essere a disposizione di Walter Mazzarri e inizieranno ad allenarsi, per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione di Campionato 2014-2015. 

Leggi anche -> Notizie Inter, Vidic: “Sono qui per riportare il club in alto”

Leggi anche -> Intervista a Thohir: “Mi piace lo spirito di Mazzarri”