Notizie Inter, Ranocchia: "Non abbiamo paura di nessuno"

Appena giunto negli Stati Uniti con il resto della squadra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il probabile nuovo capitano dell‘Inter Andrea Ranocchia, rilasciando dichiarazioni relative non solo alla Guinness International Championship Cup 2014, che i nerazzurro sono in procinto di giocare, ma anche riguardanti la prossima stagione di Campionato di Serie A 2014-2015, che inizierà il 31 agosto.

“Abbiamo lavorato bene a Pinzolo e qui cerchiamo brillantezza nelle gambe, affrontando grandi squadre. Vogliamo fare bene per capire a che punto è l’integrazione dei nuovi. Stiamo provando i meccanismi”. Queste le parole del difensore umbro, che aggiunge subito: “Non abbiamo paura di nessuno, siamo l’Inter”, alla domanda del giornalista che gli chiede se è il caso di aver paura di squadre più organizzate, del calibro di Juventus e Roma.

Infine, Andrea Ranocchia rilascia una parola circa la possibilità di vincere il tricolore: “Siamo l‘Inter e dobbiamo pensarci, ma serve lavoro e impegno. Ci sono tante squadre forti ma noi ce la giocheremo come sempre”. Chissà… In fondo, sognare non costa niente.

Leggi anche -> Inter, Vidic: “Giocare la Guinness Cup sarà stupendo”

Leggi anche -> Guinness Cup 2014, Icardi: “Per me è come un preliminare di Europa League”