Notizie Inter, Riccardo Ferri: "Sarebbe grave non arrivare in Europa League"

L’ex difensore e bandiera dell’Inter, Riccardo Ferri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra nerazzurra dagli studi di SportMediaset, dove l’ex calciatore lavora come opinionista. Analizzando il momento attuale di forma della squadra, Ferri ha tenuto a sottolineare quanto l’Inter sia a rischio per centrare l’Europa e quanto potrebbe essere grave, dal punto di vista sportivo e finanziario, restare ancora fuori dall’Europa per un anno.

Queste le sue parole: “L’Inter deve assolutamente ritrovarsi, non può permettersi di rimanere fuori dalle competizioni europee per due anni consecutivi, sarebbe troppo grave per una società come quella nerazzurra. Devono ritrovare la mentalità e giocare tutte le partite come fossero delle finali.”

Mazzarri e la squadra sono chiamati quindi ad un rush finale di altissimo livello, cominciando dalla gara con la Sampdoria, per evitare di scivolare indietro in classifica e di vedersi sfuggire una delle tre piazze che, a vario titolo, garantirebbero l’accesso alla prossima Europa League.

Leggi anche–> Ferri: “All’Inter serve autostima”