Notizie Inter, Thohir a Milano: "Ho fiducia in Mazzarri"

Il Presidente dell’Inter Erick Thohir è appena atterrato a Milano. All’aeroporto ha rilasciato subito alcune importanti dichiarazioni, che hanno interrotto il duro silenzio dopo la trasferta di Livorno.

Circa gli sms che il tycoon indonesiano avrebbe mandato al tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, Thohir ha così risposto: “Di base, volevo manifestargli il mio sostegno, come ho detto anche nelle mie precedenti dichiarazioni. Alla fine della stagione rivedremo la rosa dei giocatori insieme all’allenatore, dobbiamo costruire il futuro dell’Inter, questo vuol dire preparare la prossima stagione, tenere conto dei Mondiali, essere pronti per la tournée in America”. Continua, inoltre a parlare di Mazzarri, ribadendo la sua completa fiducia verso l’allenatore: “Se non avessi fiducia in lui, l’avrei lasciato andare un paio di mesi fa”.

Infine, una dichiarazione circa la trasferta di Livorno, terminata in pareggio per 2-2: “I giocatori devono imparare dagli errori fatti col Livorno, dobbiamo tornare ad essere concentrati sul gioco perché abbiamo ancora delle partite da giocare. La cosa positiva è che comunque abbiamo fatto un punto. Lo dico sempre, abbiamo bisogno di punti, vedremo, abbiamo un’altra partita domani, siamo già sotto pressione”.

Leggi anche -> Statistiche Inter: Contro il Bologna non vince dal 2011

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Bologna: Icardi parte in panchina?