Notizie Inter, Thohir: "Altri rinforzi? Arriveranno sicuramente"

Il Presidente dell’Inter Erick Thohir, nonostante sia in Indonesia, pensa sempre ai nerazzurri. Il magnate, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano asiatico TopSkor in cui ha parlato dei progetti dell’Inter. “La cosa più importante per me è cercare di rendere più competitiva l’Inter, non solo sul campo, ma anche al di fuori. Sicuramente per rendere competitiva la squadra servono i giocatori, l’allenatore e lo staff tecnico”.

Continua, analizzando  il lato economico della questione: “Voglio far sì che le entrate dell’Inter aumentino per renderci competitivi sul mercato. Per quello che riguarda la squadra dobbiamo basarci sui giocatori. Uno di questi, personalmente è che i ragazzi siano giovani, il tutto rispettando il FFP”.

L’intervista al quotidiano termina con il magnate indonesiano che parla dellarrivo dei prossimi rinforzi alla squadra: “Sicuramente, ma non possiamo essere avventati per non incorrere nei problemi legati al FFP. Sicuramente ci saranno delle condizioni da seguire, fra cui quello per cui gli stipendi non devono superare il 50% del fatturato. Una strategia simile l’ha usata il Real Madrid”. 

Leggi anche -> Calciomercato Inter: è Balanta il prossimo acquisto di Thohir?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, cessioni di Taider e Guarin imminenti?