Notizie Inter, Thohir: "Calciomercato? Prenderemo uno tra Torres, Morata e Dzeko"

Direttamente dall’Indonesia, il presidente dell’Inter Erick Thohir torna a parlare della sua squadra e delle prospettive future, soprattutto in ottica calciomercato, con i nomi di Morata, Torres e Dzeko sempre in primo piano per quanto riguarda il rinforzo offensivo da regalare ai tifosi e all’allenatore per la prossima stagione.

Queste le parole di Thohir sul mercato“In lista ci sono molti candidati, ma la speranza è di arrivare a un attaccante di livello europeo. Dzeko, Morata e Torres non sono solo voci, sarebbe un bene se uno di loro venisse da noi”. Con uno di questi tre attaccanti l’obiettivo per la prossima stagione sarebbe la qualificazione alla Champions“Ho detto ai giocatori che le ultime partite per noi sono importanti per valutarli. Mi auguro che si riesca a mantenere il piazzamento europeo e puntare alla zona Champions già dall’anno prossimo”.

C’è qualcuno che vorrebbe un’Inter più italiana ma Thohir dimostra di conoscere bene il dna del club: “Il Milan dà priorità a calciatori italiani, la storia dell’Inter è costruita da stranieri. Cercheremo di prendere qualche giocatore italiano, ma in base alla nostra filosofia, non siamo obbligati ad avere italiani in squadra”. 

Leggi anche–> Thohir-Perez: vertice a Madrid tra mercato e programmi futuri