Notizie Inter, Thohir: "Mazzarri? Contratto rinnovato fino al 2016"

Era una delle notizie più chiacchierate, quella del rinnovo contrattuale del tecnico dell’Inter Walter Mazzarri. Molti tifosi nerazzurri divisi tra chi era favorevole al rinnovo e chi, invece, avrebbe voluto sostituire l’allenatore, al termine di una stagione non propriamente brillante. Sono le parole di Erick Thohir, ancora una volta, a porre fine alla questione: il tecnico di San Vincenzo rinnoverà con i nerazzurri fino al 2016.

Il Patron indonesiano, infatti, ha anticipato di due giorni l’arrivo in Italia, forse proprio per parlare con Mazzarri del rinnovo. Queste le sue parole intercettato appena atterrato all’aeroporto: “Vogliamo andare avanti con lui ma ancora non abbiamo deciso niente. Comunque sì, il contratto sarà prolungato fino al 2016”. 

Il Presidente dell’Inter, inoltre, è stato ieri a pranzo con Massimo Moratti: “Oggi non abbiamo parlato di giocatori, anche se ovviamente ci sono state delle chiacchierate col management e col tecnico. Vedremo nei prossimi due giorni. Se M’Vila arriva? Chiedete ad Ausilio, lui lo sa”.

Leggi anche -> Mazzarri rinnova con l’Inter fino al 2016: ufficiale a breve?

Leggi anche -> Notizie Inter, Ausilio: “Ci piace Ibarbo. M’Vila potrebbe arrivare a Pinzolo”