Notizie Inter, Vidic: "Thohir mi piace per la sua energia"

Non solo Champions League. Durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Vidic ha parlato anche di Thohir, esprimendo parole al miele nei suoi confronti. Thohir? Mi piacciono molto la sua energia e il fatto che voglia dare gradualmente basi solide al progetto“, ha detto infatti il serbo. Sebbene l’incontro con il tycoon sia stato veloce, Vidic è rimasto colpito positivamente dal nuovo presidente nerazzurro.

Il progetto di Thohir sembra avere dunque convinto tutti, dai dirigenti ai nuovi giocatori. L’obiettivo del presidente indonesiano è quello di mantenere l’Inter a livello dei grandi club europei, potendo competere con loro sia sul campo che a livello di brand. Le vittorie verranno costruite gradualmente, mediante una rifondazione che coinvolgerà tutto l’ambiente nerazzurro e senza spese folli.

Quelle rilasciate alla Gazzetta dello Sport non sono le prime parole di elogio nei confronti di Thohir espresse dal serbo. Vidic infatti aveva descritto positivamente il tycoon già durante la presentazione ad Appiano Gentile, circa un mese fa, sottolineando come gli fosse stato trasmesso un grande entusiasmo per il progetto nerazzurro. L’energia del presidente, ravvivata dal recente successo dell’Inter sul Real Madrid in Guinness Cup, sta dunque alimentando positivamente tutti gli interisti, tifosi compresi.

Leggi anche-> Inter 2014-2015, Vidic:”Obiettivo Champions League”

Leggi anche-> Calciomercato Inter, Vidic:”M’Vila mi ha fatto un’ottima impressione. Hernandez è molto forte”

Leggi anche-> Vidic: “Colpito dall’entusiasmo di Thohir”