Notizie Inter, Vidic: venerdì presentazione ufficiale

Nemanja Vidic, primo acquisto di mercato 2014-2015 dell’Inter, verrà ufficialmente presentato alla stampa venerdì 4 luglio, giorno in cui inizia anche il raduno per la nuova stagione dei nerazzurri. Secondo le notizie che si leggono anche sul Corriere dello Sport, il tecnico Walter Mazzarri, che terminerà le sue ferie domani, è già pronto ad iniziare la preparazione visto che il Biscione sarà impegnato nel turno playoff per accedere ai gironi di Europa League il prossimo 21 e 28 agosto.

Il gruppo dei nerazzurri inizierà infatti il primo allenamento proprio venerdì anche se a ranghi ridotti poiché i vari Carrizo, Handanovic e Ranocchia si aggregheranno al gruppo in seguito a Pinzolo. Ci saranno invece i giocatori di ritorno da prestiti e comproprietà (Mbaye, Silvestre, Duncan, Crisetig, Obi, Krhin, Schelotto, Laxalt e Longo), più i giovani Donkor e Bonazzoli.

Le notizie di mercato sicuramente non finiranno qui visto che l’Inter giocherà anche in Europa e ha la necessità di allestire una squadra competitiva anche per il campionato. Si cerca ancora una punta anche se al momento non c’è nulla di concreto sul piatto. Calde invece le piste che avvicinano i nerazzurri a Casemiro come obiettivo di centrocampo, inseguito anche dal Napoli e a Cerci come esterno offensivo di qualità, abile a far gol e a fornire assist per le punte.

Leggi anche–> Inter 2014-2015, Vidic: ” Non vedo l’ora di iniziare con i nerazzurri”

Leggi anche–> Vidic all’Inter: È ufficiale 

Leggi anche -> Calciomercato Inter, vicino l’accordo per Casemiro?