Notizie Inter, Zanetti: "Contro lo Stjarnan dovremo dare tutto"

E’ stata la sua prima uscita ufficiale da vice Presidente nerazzurro, quella di ieri per Javier Zanetti. L’ex calciatore dell’Inter e indimenticabile Capitano, infatti, ieri ha partecipato ai sorteggi dell’urna di Nyon, riguardanti i playoff di Europa League 2014-2015 che la sua squadra dovrà affrontare il 21 e il 18 agosto. Il verdetto dell’urna ha detto Islanda: per la prima volta, l’Inter affronterà una squadra islandese.

Il suo nome è lo Stjarnan e per molti suonerà nuovo. Al termine del verdetto, l’argentino ha affermato: “Sono all’esordio come rappresentante dell’Inter, sono molto felice”. Circa l’avversaria dei nerazzurri, invece, dichiara: “Teniamo moltissimo a questa competizione e speriamo di arrivare fino in fondo. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra perché a livello europeo non esistono partite facili”.

Infine, circa la partite del 21 e del 28 agosto: “Dobbiamo preparare al meglio la partita. Questa é la prima tappa ma é quella che ci può permettere di cominciare il nostro cammino europeo”. L’esordio di Zanetti, in fondo, ci ha portato bene. La squadra è abbastanza abbordabile e sulla carta c’è la possibilità ampia di poter passare il turno. Adesso, toccherà a Walter Mazzarri e ai suoi uomini far di tutto per vincere.

Leggi anche -> Europa League 2014-15, Stjarnan-Inter: le date e gli orari

Leggi anche -> Preliminari Europa League 2014-15: sarà Stjarnan-Inter