Notizie Inter, Zanetti: "Crediamo nel terzo posto"

I due punti persi col Parma hanno allontanato l’Inter dal terzo posto che, in caso di vittoria coi ducali e di successivo successo domenica sera al San Paolo contro il Napoli, poteva già essere agganciato dai nerazzurri che, da questo punto di vista, hanno molto da recriminare per aver lasciato per strada punti che, nell’economia della stagione, potrebbero essere decisivi. Lo sa bene anche il Capitano Javier Zanetti che, a margine di un incontro a Montecitorio, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sull’argomento terzo posto, il numero 4 nerazzurro ha dichiarato: “Speriamo di riuscirci, ci proveremo di sicuro. Purtroppo domenica abbiamo pareggiato una partita complicata ma siamo fiduciosi. Ci sono ancora tante gare per arrivare alla fine del campionato.”

Javier Zanetti Inter

Zanetti, da giocatore esperto qual è, riconosce comunque i progressi in atto nella squadra: “Stiamo facendo un percorso nuovo, di crescita, il cammino è lungo e dobbiamo migliorare, ma sono molto fiducioso a riguardo del futuro, come sempre. Ho tantissima stima nel nostro allenatore e per il gruppo che si sta formando, credo che possiamo creare qualcosa di importante per il futuro.”

Leggi anche–> Inter autolesionista: il terzo posto si allontana

Leggi anche–> Inter-Parma: la catastrofe della difesa