Notizie Inter, Zanetti rimprovera Icardi: "Non ha umiltà"

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è di recente diventato protagonista di molti tabloid a causa della sua storia con l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara.

Pare che il ragazzo non pensi ad altro e che questo abbia suscitato le ire di Mazzarri e non solo. E’ vero che adesso non può giocare ed allenarsi, visto che è stato recentemente sottoposto ad un’operazione, ma è anche vero che il ragazzo ha solo 20 anni e così rischia già di bruciarsi.

I rimproveri arrivano da parte di un professionista vero, del calibro di Capitan Zanetti che, come afferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dichiara: “E’ ora di lasciare da parte guasconate, tweet e messaggini d’amore per Wanda Nara e urge iniziare ad allenarsi come ci si aspetta da un giovane che dovrebbe arrivare in un grande club con un’umiltà e una professionalità che invece Icardi non mostra”. Piu’ umiltà e meno frivolezze: è questo che lo spogliatoio nerazzurro chiede al giovane appena arrivato e lo invita a rispettare le regole del gruppo, così come fanno tutti gli altri.

Mauro IcardiE’ probabile che il ragazzo appena assaggiato il sapore del successo si sia montato la testa, basti pensare al comportamento tenuto domenica: l’argentino si è presentato allo stadio con la sua Lamborghini, mentre tutti gli altri nerazzurri sono arrivati con l’auto aziendale. Ci auguriamo che Mauro Icardi possa mettere un po’ di sale in zucca e diventare un professionista serio come gli altri.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Lavezzi arriva a Gennaio?

Leggi anche -> Coppa Italia, Inter-Trapani: l’arbitro sarà Pinzani