Notizie Inter, Zanetti risponde a Gasperini: "Si dimentica il Triplete"

Intervenuto durante una trasmissione su Radio 105, Javier Zanetti, capitano e uomo simbolo degli ultimi 18 anni di storia interista, ha voluto rispondere alla dichiarazioni rilasciate ieri da Gasperini, allenatore del Genoa ed ex tecnico interista con il dente avvelenato.

Riportiamo allora rapidamente le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico genoano, ex delle giovanili della Juventus: “La svolta c’era stata con Calciopoli che aveva annientato la Juventus , altrimenti l’Inter avrebbe continuato a non vincere. Poi dopo Mourinho il trend è tornato il solito ma un allenatore come Benitez meritava maggiore credibilità. E a me hanno dato solo due mesi. Mi consideravano un irresponsabile velleitario perché volevo giocare con la difesa a tre”.

Zanetti

Ecco allora la risposta di capitan Zanetti, l’ironman neroazzurro: “Forse Gasperini dimentica che l’Inter non ha vinto solo in Italia ma ha trionfato anche in Europa e nel mondo e questo, anche temporalmente, diversi anni dopo lo scandalo del 2006. Se dimentica questo, sbaglia”. 

Leggi anche -> Gasperini attacca L’Inter: “Senza Calciopoli non avrebbe vinto niente”

Leggi anche -> Genoa-Inter, Ultime Notizie: Portanova out, Perin ancora in dubbio