Notizie Inter, Zanetti: "Un onore continuare a difendere questi colori"

La nomina a vicepresidente e il ritiro della maglia numero 4 erano notizie da tempo nell’aria in casa Inter. Le parole di Thohir hanno solo ribadito l’ufficialità della scelta e, quindi, sono arrivati precisi i ringraziamenti del Capitano che da oggi è ufficialmente un dirigente nerazzurro. Chiusa una brillantissima carriera da calciatore, Zanetti indosserà ora giacca e cravatta e il suo nuovo campo da gioco sarà la scrivania.

Zanetti ha affidato al suo profilo Facebook i ringraziamenti per la scelta del presidente Thohir. Una scelta dovuta per un uomo, prima che per un calciatore, che ha scritto la storia dell’Inter, contribuendo alla realizzazione di imprese indimenticabili come la conquista della Champions League e del Mondiale per Club nel 2010.

Ecco, nel dettaglio, le parole con cui Zanetti ha ringraziato la società dell’Inter per la nomina a vicepresidente e per il ritiro della camiseta numero 4: “Vorrei ringraziare a tutti voi per i tantissimi messaggi di auguri e un grazie enorme alla famiglia dell’Inter per il grandissimo gesto di ritirare la mia maglia. È un onore per me poter continuare a difendere questi colori che amo. Veramente sono molto emozionato. Grazie!!!”

IL POST DI ZANETTI SU FACEBOOK

 

Leggi anche–> Thohir: “Zanetti vicepresidente, ritirata la numero 4”

Leggi anche–> Zanetti, lettera d’addio: “Difenderò questi colori con i denti”