Notizie Inter, Zanetti: "Vorrei andare al Mondiale in Brasile"

C’era chi gli consigliava di ritirarsi dopo il terribile infortunio al tendine d’Achille che lo mise KO nella scorsa stagione: Javier Zanetti non solo non ha ascoltato i consigli, ma è tornato in campo con la voglia di stupire e regalarsi un sogno. Andare al Mondiale Brasiliano del 2014. Una missione quasi impossibile, ma mai dire mai quando c’è di mezzo il Capitano dell’Inter.

“La vita è fatta per sognare e sogno sempre il ritorno in nazionale, mai dire mai” le parole dell’Argentino ai media del suo Paese che poi aggiunge: La nazionale ha rappresentato gran parte della mia vita, nel ’98 e nel 2002 ho già disputato i Mondiali, e mi piacerebbe ripetere questa esperienza. Ho vissuto tante partite e tanti momenti, per questo le sarò sempre grato e ne sarò un tifoso in più”.

Javier Zanetti Champions League

“C’è un gruppo con grande voglia e Sabella sta facendo un ottimo lavoro, ho grande fiducia in vista dei Mondiali, è candidata alla vittoria. Sarei felice se arrivasse una chiamata per il Brasile ma rispetto molto coloro che hanno giocato le qualificazioni e portato la squadra al Mondiale”, continua il nerazzurro: fare bene con l’Inter in questa seconda parte di stagione potrebbe aiutarlo a realizzare il suo sogno…

Leggi anche–> Notizie Inter, Milito: “Un sogno giocare in nerazzurro”

Leggi anche–> Calciatori Inter, tutti i profili ufficiali sui social network