Notizie Juventus, Diamanti: "Il mio futuro? il mercato finisce il 2 settembre"

La Juventus di Antonio Conte è pronta per il debutto nella stagione 2013/2014. L’obiettivo è quello di confermarsi Campione d’Italia e provare a fare una grande Champions League, magari puntando proprio alla Finale.

Il tecnico juventino non vuole lasciare niente al caso tant’è che avrebbe chiesto un ulteriore sforzo economico per rinforzare ancora di più la squadra.

Uno degli obiettivi della società bianconera sembra essere Alessandro Diamanti. Sembrava una pista ormai definitivamente abbandonata ma sembrerebbe che nelle ultime ore ci sia stata un ennesimo sondaggio da parte di Beppe Marotta.

Alessandro Diamanti Bologna

Il nome del forte giocatore del Bologna e della nazionale italiana è presente nella ben nota lista sulla quale, in avvio di mercato, avevano provato a ragionare Antonio Conte , Beppe Marotta e Fabio Paratici .

La svolta mercoledì sera, quando “beccato” nel ventre dell’Olimpico nel post partita di Italia Argentina, Diamanti ha dichiarato: «Non si sa cosa può succedere nel mio futuro. Il mercato finisce il 2 settembre…».  A Bologna molti tifosi hanno temuto il peggio, mentre tra i tifosi bianconeri si sono riaccese le fantasie più o meno sfrenate su una trattativa che, probabilmente, ha ancora qualche spiraglio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il Sunderland insiste per De Ceglie
Leggi anche –> Calciomercato Juve: riaperta la trattativa col Bologna per Diamanti?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Sorensen al Southampton per 14 milioni?