Notizie Lazio: Esonerato Petkovic, al suo posto Reja?

E’ stato esonerato Vladimir Petkovic. La tanto attesa svolta in casa Lazio è arrivata oggi, ora si attende il nuovo allenatore che con ogni probabilità dovrebbe essere Edy Reja. Il tecnico, già promesso sposo della Svizzera e che quindi potrà concentrarsi sui prossimi Mondiali, ha pagato con l’esonero l’ennesima sconfitta subita a Verona.

Petkovic nelle prossime ore ha in calendario un incontro con Lotito per risolvere il contratto. Lo stesso numero uno laziale Claudio Lotito ha detto: “Incontrerò Petkovic, ma non si può andare avanti così. Non voglio cambiare solo per cambiare, ma so che bisognerà farlo”.

reja-lazio

Sul successore dello svizzero invece Lotito è rimasto ermetico e non si è voluto sbilanciare: “C’è una rosa di nomi, vediamo quale sarà la medicina giusta per ripartire”. Quello che è sicuro è che i tempi non saranno lunghi proprio per permettere al nuovo allenatore di sfruttare al meglio la pausa del campionato e far trovare alla ripresa una squadra pronta a combattere per migliorare la propria posizione di classifica.

Leggi anche — > Calcio Estero: Petkovic Nuovo Allenatore della Svizzera a Luglio 2014?

Leggi anche — > Video Verona-Lazio 4-1, Sintesi e Highlights (Toni, Biglia, Iturbe, Romulo, Toni)