Notizie Lazio: Esonerato Petkovic, è ufficiale

Con un comunicato apparso proprio in questi minuti, la SS Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica l’esonero di Mister Petkovic, la cui risoluzione del contratto avverrà a partire da oggi.

Fino ad oggi, infatti, quello della panchina laziale sembrava essere un problema, dato che era già stato incaricato Edoardo Reja come nuovo allenatore ma, formalmente, Mister Petkovic non era ancora stato ufficialmente esonerato. La questione, per qualche giorno, è stata in mano agli avvocati e si è vociferata l’opzione che in panchina biancoceleste, in occasione della sfida contro l’Inter di lunedì pomeriggio, potesse andarci l’attuale allenatore della primavera della Lazio, Alberto Bollini. 

reja-lazio

“La S.S.Lazio s.p.a. comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro. La società comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarrà della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini“.  Questo il testo del comunicato apparso sul sito della società capitolina.

Leggi anche -> Notizie Lazio, incontro Petkovic-Lotito: l’accordo non c’è