Notizie Lazio, incontro Petkovic-Lotito: l’accordo non c’è

Nulla di fatto nell’incontro tra Petkovic e Lotito andato in scena ieri pomeriggio. Dopo tre ore di confronto a Villa San Sebastiano non si è trovato l’accordo, così come confermato da Gian Michele Gentile l’avvocato della Lazio che insieme al segretario generale Armando Calveri e al consigliere Marco Moschini hanno rappresentato il numero uno biancoceleste dato fuori Roma.

Dall’altra parte del tavolo invece Vladimir Petkovic, accompagnato dal suo avvocato Paco D’Onofrio, insieme al vice allenatore Antonio Manicone e al preparatore Paolo Rongoni. Il tema del confronto è stato l’addebito disciplinare che il club ha contestato a Petkovic in merito alla sua firma del contratto, in vigore dal primo luglio, per allenare la nazionale della Svizzera.

Petkovic Allenatore Lazio

Le parti si sono date appuntamento in tempi brevi per cercare di definire la questione, ma secondo i bene informati per accelerare le pratiche Lotito dovrebbe versare una sostanziosa buonauscita al tecnico che vuole allontanare. Per ora però Petkovic resta in carica  e nonostante Reja continui a condurre gli allenamenti a Formello si rischia che contro l’Inter in panchina non ci possa andare.

Leggi anche — > Notizie Lazio, Petkovic-Lotito è arrivata l’ora dell’incontro decisivo

Leggi anche — > Notizie Lazio, Petkovic: “Sono ancora l’allenatore”. La dura risposta di Lotito