Notizie Lazio, Petkovic: “Non sono stato esonerato”

Vladimir Petkovic continua  a  restare in sella alla Lazio: “Non sono stato esonerato”. Nella sua prima intervista da ct della Svizzera ha tenuto a precisare che le voci messe in giro ieri, alimentate in parte dallo stesso Lotito, per ora non risultano confermate e quindi Reja deve continuare fermo ai box.

Sono voci che circolano da parecchie settimane, da quando qualcuno ha reso pubblica la notizia secondo cui sarei stato un possibile candidato alla successione di Ottmar Hitzfeld, in un momento in cui, mi preme sottolinearlo, io non ne sapevo ufficialmente nulla. Simili voci e dicerie non facilitano la vita, ma fanno parte del nostro mestiere”, la precisazione del tecnico della Lazio.

Ma la confessione di Petkovic non si ferma qui poiché aggiunge: “La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l’Inter”.

lazio

Infine conferma il suo impegno per i colori biancocelesti: “Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno”.

Leggi anche — > Notizie Lazio: Esonerato Petkovic, al suo posto Reja?

Leggi anche — > Calcio Estero: Petkovic Nuovo Allenatore della Svizzera a Luglio 2014?