Notizie Lazio, Reja è il nuovo allenatore biancoceleste

E’ Reja il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico, al suo ritorno sulla panchina biancoceleste, prenderà il posto di Petkovic, esonerato, e firmerà un contratto fino al 2015. L’annuncio ufficiale del cambio di panchina non è stato ancora dato visto che il presidente Lotito è stato bloccato da una tempesta di neve a Cortina, ma nelle prossime ore dovrebbe essere tutto messo nero su bianco.

Il tecnico goriziano così torna sulla sua ultima panchina italiana per risollevare le sorti di una squadra che sta disputando un campionato non assolutamente in linea con le prospettive presidenziali. L’ingaggio che dovrebbe essere girato a Reja è di circa 400mila euro fino a giugno e poi di un milione di euro nell’anno a seguire.

Petkovic Allenatore Lazio

La società al vecchio allenatore ha chiesto di non presentarsi in sede per la ripresa degli allenamenti, mentre è stato avviato il contenzioso proprio contro Petkovic. Infatti Lotito ha presentato un ricorso di licenziamento per giusta causa, articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, poiché il tecnico in carica ha firmato con la Nazionale svizzera quando ancora era alle dipendenze della società capitolina.

Leggi anche — > Notizie Lazio: Esonerato Petkovic, al suo posto Reja?

Leggi anche — > Notizie Lazio, Petkovic: “Non sono stato esonerato”