Notizie Livorno, Di Carlo nuovo allenatore: E’ ufficiale

E’ ufficiale: Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore del Livorno. Dopo ore di incertezza che sembravano aver riportato sulla panchina amaranto di Davide Nicola, ecco arrivare la notizia sorprendente dell’arrivo dell’ex tecnico del Chievo nella città toscana. Il tutto è nato per la volontà di Attilio Perotti, che aveva sostituito Nicola appena una giornata fa, di voler tornare a svolgere il ruolo dirigenziale che gli competeva prima dell’incarico in panchina.

Si era quindi creata una grande incertezza in merito al papabile sostituto di Perotti e le prime voci parlavano per l’appunto, del ritorno dell’ex tecnico Nicola sulla panchina amaranto. Il nome di Di Carlo è poi uscito questa mattina ed immediatamente, appresa la notizia, c’è stato l’incontro a Genova tra il presidente Spinelli e l’ex calciatore di Vicenza e Livorno.

Di Carlo firmerà un contratto che lo legherà alla squadra toscana fino a Giugno ma con l’opzione del rinnovo automatico in caso di salvezza. Il d.s. Capozucca ha poi confermato il tutto poco fa: “Alle 14.30 il Livorno farà una conferenza stampa per chiarire tutta la situazione e fare il punto“.

Leggi anche –> Perotti del Livorno è stato esonerato