Notizie Milan, Balotelli: Probabile rientro nel 2016 in caso di operazione

È passato precisamente un mese e venticinque giorni dal goal al Friuli di Super Mario Balotelli che, dopo quella magnifica punizione, aveva riacceso in tutti i cuori rossoneri una speranza per un suo grandissimo ritorno al Milan. Da allora le cose sono andate diversamente: l’attaccante di Mihajlovic è stato molto sfortunato, la pubalgia lo ha bloccato ai box e, se dovesse operarsi, un suo rientro sarà previsto solamente nel 2016.
Pensare che la sua seconda avventura al Diavolo era iniziata nel migliore dei modi, facendo presagire un suo grande ritorno sul palcoscenico della Serie A; Ma quel fastidiosissimo infortunio per ogni giocatore, che diede tantissimi problemi anche a Kakà, ha fermato già da un po’ il campionato del bresciano.
Adesso più che mai, Super Mario deve fare affidamento alla sua grande tenacia e caparbietà per tornare più forte di prima, magari anche nella nazionale di Conte. Il venticinquenne avrà a disposizione tutto il girone di ritorno per rifarsi con gli interessi e tutti noi speriamo di rivedere di nuovo un Balotelli in gran forma, soprattutto per il futuro del Milan e della Nazionale italiana, che non disdegnerebbe affatto un suo apporto agli Europei che si terranno in Francia nel 2016.
Quindi il Milan potrebbe pensare ad un altro anno di prestito, ma ad ora sono tutte supposizioni; ciò che conta di più è augurare a Balotelli una pronta guarigione e di far ricredere tutti gli scettici che lo avevano definito, dopo il Mondiale in Brasile, un giocatore sopravvalutato e senza personalità.

Leggi anche: