Notizie Milan, Barbara Berlusconi: "Nuovo progetto per Milanello"

Casa Milan è ormai una realtà, ne parla con soddisfazione la sua ideatrice Barbara Berlusconi che, attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, annuncia un’altra “rivoluzione”. Se la nuova sede legale del Club è stata pensata per i tifosi, il centro sportivo dei rossoneri, Milanello, non deve essere da meno. Lady B ha infatti in mente un nuovo progetto che riguarderà per l’appunto Milanello e i tifosi, ormai parte integrante del nuovo Milan. Per loro è previsto, così come a Casa Milan, uno spazio con annessa tribuna da cui potranno seguire da vicino gli allenamenti della propria squadra e avere un contatto più ravvicinato con i propri campioni.

Il tutto nasce dal grande seguito che sta avendo Casa Milan: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento e delle attività di Casa Milan. -dice – E’ qualcosa di unico, il Real Madrid ci ha chiesto delle informazioni”. Barbara Berlusconi, però, non svela molto sulle novità riguardanti Milanello. Il progetto è nell’aria, ma sui tempi di realizzazione non è stata data nessuna anticipazione: “Il prossimo progetto riguarderà il centro sportivo Milanello. Ha una collocazione strategica e non deve essere un bunker. Sarà dotato di uno spazio adibito ad accoglienza per i tifosi e si prevede la costruzione di una tribuna”.

Insomma, da Casa Milan a Milanello. I rossoneri sono in piena fase di rinnovamento e, almeno per ciò che riguarda le strutture, i primi risultati iniziano a vedersi. Barbara Berlusconi e i suoi progetti vanno avanti, l’altro amministratore delegato, Adriano Galliani, riuscirà ad avviare un simile processo di rinnovamento anche nella squadra del Milan?

Leggi anche: