Notizie Milan, Berlusconi: "Dobbiamo tornare a vincere"

Dopo essere stato assolto in appello per il Caso Ruby, Silvio Berlusconi appare in copertina di Oggi. Nell’uscita numero 31 della rivista, in edicola da mercoledì, l’ex Presidente del Consiglio viene ritratto in prima pagina sorridente al fianco della sua compagna Pascale: all’interno un’intervista di coppia, la prima che i due hanno voluto concedere ai media.

Durante l’intervista si toccano vari argomenti ma la prima domanda va dritta a colpire il Milan e Silvio Berlusconi risponde a tono dichiarando: “Siamo ancora il club più titolato al mondo. Dobbiamo tornare a vincere, dobbiamo inaugurare un nuovo ciclo”. Nuovo ciclo che deve partite da nuovi innesti, il presidente non si riferisce però agli acquisti che il Milan andrà a fare sul calciomercato, ne a nuovi nomi da scrivere sul taccuino rossonero.

Berlusconi si riferisce ai ragazzi del vivaio del Milan e, molto probabilmente, a quegli stessi ragazzi che hanno già dimostrato di aver le carte in regola per vestire la maglia del Milan, vedi Mastour, Mastalli, Modic già protagonisti in prima squadra: “Dobbiamo valorizzare i tanti bravissimi giovani che vengono dal nostro vivaio”. Vincere puntando sui giovani, è questo il progetto del Milan per la stagione 2014-2015 e per le altre stagioni che seguiranno.

Leggi anche: