Notizie Milan, Berlusconi sabato a Milanello per incontrare Seedorf

Clarence Seedorf è pronto ad intraprendere questa nuova avventura con il Milan che lo vedrà alla guida della prima squadra sino a giugno 2016. La prima tappa di questo nuovo percorso, e che dovrebbe anche coincidere con la rinascita del Diavolo, passa per San Siro dove il Milan domenica sera sarà impegnato nel match di campionato contro l’Hellas Verona, prima partita del girone di ritorno che coincide con la prima gara ufficiale di Seedorf come allenatore.

In occasione di questa importante sfida e per dare anche il suo personale benvenuto, o bentornato, all’olandese, il presidente del Milan Silvio Berlusconi, come riportato da Gianluca Di Marzio, pare abbia deciso di raggiungere sabato 18 gennaio, giornata vigilia di Milan-Hellas Verona, il Centro Sportivo Milanello. Il presidente dovrebbe raggiungere la squadra e il nuovo allenatore intorno all’ora di pranzo e probabilmente prenderà parte alla prima conferenza di Seedorf da allenatore rossonero.

Clarence Seedorf

Se il patron del Milan dovesse presentarsi a Milanello c’è da ipotizzare che l’era Seedorf inizi nel migliore dei modi, considerando il fatto che la visita di Berlusconi alla squadra ha sempre riscosso successo dal punto di vista dei risultati.

Leggi anche-> Mercato Milan, i primi nomi dell’era Seedorf 

Leggi anche-> Seedorf Allenatore Milan: c’è la firma (Foto)