Notizie Milan, Fabio Capello a Milanello su invito di Seedorf (Foto)

Giornata di visite oggi a Milanello. L’arrivo di Clarence Seedorf ha creato curiosità ed entusiasmo intorno all’ambiente rossonero e ha riportato nella sua vecchia casa un grande ex del Milan: Fabio Capello. L’attuale Ct della Russia, che ha vissuto in rossonero sia da calciatore che da allenatore, si è recato oggi nel Centro Sportivo della società di via Rossi.

Capello ha pranzato con staff e squadra e ha trascorso l’intero pomeriggio a Milanello dove ha assistito all’allenamento del neo tecnico del Diavolo. Poi, intervistato ai microfoni di Milan Channel, ha confessato di aver ricevuto, gradito e accolto l’invito di Seedorf, suo giocatore ai tempi del Real Madrid nel lontano 1996/97: Quando aveva 20 anni l’ho portato con me al Real Madrid e siamo rimasti in buonissimi rapporti. Ieri ci siamo sentiti, mi ha invitato e sono venuto molto volentieri. È un uomo di grande esperienza”.

capello e seedorf milanello

L’esperienza di Seedorf per ciò che riguarda il mondo del calcio non è certo da discutere, campione in Italia, Europa e nel Mondo potrà certamente dispensare consigli ai suoi giocatori, soprattutto ai più giovani. Pari a zero e ancora in piena formazione l’esperienza da allenatore, visto che il suo addio al calcio giocato è arrivato in corrispondenza all’annuncio del nuovo incarico, quello da allenatore appunto, affidatogli dal Milan e raccolto dall’olandese. Chissà se la visita di Fabio Capello non sia servita al neo tecnico Seedorf per raccogliere informazioni e suggerimenti utili ad iniziare al meglio questo nuovo cammino.

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: Seedorf sarà in panchina

Leggi anche-> Mercato Milan: rinforzi olandesi per Seedorf?

Leggi anche-> Barbara Berlusconi-Galliani: ecco come si dividono le cariche