Notizie Milan, Filippo Inzaghi: ''El Shaarawy? Deve stare sereno, si riprenderà''

Quella di ieri è stata una giornata di festeggiamenti per i giovani rossoneri. Alle ore 18.00 nello storico Metropol di Milano si è, infatti, dato inizio alla festa di Natale del Settore Giovanile del Milan. Presenti le dieci squadre del Settore Giovanile, i rispettivi allenatori, i vari staff, gli accompagnatori nonché dirigenti e dipendenti della Società. Per la Primavera presente il Mister Filippo Inzaghi, che poco prima dell’inizio dell’evento si è intrattenuto con i giornalisti accreditati al Metropol.

Secondo quanto riportato dal sito IlVeroMilanista.it, durante l’intervista, SuperPippo si è voluto soffermare sul delicato momento attraversato da Stephan El Shaarawy, dispensando qualche consiglio personale: “Stephan ha un allenatore che gli da i consigli giusti. Io posso dirgli di stare sereno e tranquillo”.

Stephan El Shaarawy

Inzaghi, che in carriera è stato spesso fermato da infortuni, prosegue dichiarando: ” Gli infortuni purtroppo nell’arco di una carriera ci stanno, anch’io ne ho avuti tanti. Se uno lavora bene ed è serio, quando poi si riprende torna tutto come prima.”

Conclude con alcune parole di incoraggiamento nei riguardi del Faraone: ” Conosco Stephan, è un ragazzo serio e tornerà presto a essere quello che è stato l’anno scorso per i tifosi del Milan”.

Leggi anche -> Inter-Milan, Scolari a San Siro: Ricardo Kakà osservato speciale

Leggi anche -> CalcioScommesse, Video Dichiarazioni di Gattuso: “E’ una roba incredibile”