Notizie Milan, Galliani: ''Con Honda sperimenteremo nuovi modi di giocare”

Adriano Galliani, rientrato dalla trasferta in Brasile, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai cronisti in attesa del suo arrivo all’aeroporto di Malpensa.

L’Ad rossonero parte commentando l’approdo in rossonero dei Keisuke Honda, dichiarando la soddisfazione per il colpo di mercato ufficializzato nella giornata di ieri: “E’ un grande giocatore. Abbiamo fatto un grande colpo ma essendo di qualche mese fa non è una novità. Può dare molto, con lui possiamo aprirci a nuovi modi di giocare”.

keisuke honda

Galliani, recatosi successivamente a Milanello per assistere all’allenamento di rifinitura della squadra in vista del match di domani contro l’Atalanta, si dimostra, invece, piuttosto abbottonato rispetto ai temi caldi delle ultime ore. Nessuna dichiarazione, infatti, a proposito del presunto congelamento della trattativa per Nainggolan, nome caldo del mercato di riparazione rossonero. La questione viene archiviata dall’Ad milanista con un secco ”no comment”.

Poche parole anche rispetto alle voci insistenti che vorrebbero Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, forse anche prima dei tempi pronosticati. Adriano Galliani replica con poche parole alle domande dei giornalisti: ”Pensiamo al presente”.

L’aria in casa Milan è indiscutibilmente pesante, tante le contraddizioni e i punti di domanda. Mancano, invece, i punti in classifica e la partita di domani sarà ancora una volta decisiva per le sorti dei rossoneri.

Leggi anche-> Milan-Atalanta: l’arbitro sarà…

Leggi anche -> Notizie Milan, Keisuke Honda a Milano: “Un sogno che diventa realtà” (Video)

Leggi anche -> Notizie Milan, Keisuke Honda: in corso le visite mediche