Notizie Milan, Galliani-El Shaarawy: Domani si decide il suo destino

Nella giornata di domani andrà in scena l’atteso faccia a faccia tra società e giocatore. Galliani sarebbe propenso ad una cessione del Faraone per monetizzare e reinvestire i proventi nel mercato estivo, Stephan dal canto suo vorrebbe restare in rossonero e scrivere la storia del club.

Stephan El Shaarawy

Quale può essere quindi la chiave di volta dell’incontro? Ovviamente mister Allegri che, pur non partecipando alla riunione di domani, ha più volte ribadito come la cessione di El Shaarawy sarebbe un “suicidio calcistico”. Inoltre il nuovo “Milan dei giovani” verrebbe costruito intorno a lui e cederlo darebbe segnali negativi a tutto l’ambiente.

I tifosi in tutto questo non riescono neanche ad immaginare un addio del loro nuovo idolo, El Shaarawy in qualche modo ha riportato i milanisti ai tempi di dei grandi bomber: la potenza di Gunnar Nordhal, la classe di Marco Van Basten, la velocità di George Weah, il talento di Andriy Shevchenko. Certi personaggi non possono essere toccati e Stephan sembra poter dar vita ad un nuovo idolo rossonero: Il Mitico Faraone.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan: Galliani chiude per Poli?

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan 2014: Salamon va alla Sampdoria?

LEGGI ANCHE >> Ljajic dalla Fiorentina al Milan: trattativa in corso