Notizie Milan, Galliani fa il punto della situazione: "Ci riprenderemo"

Questo 2013 si è concluso non nel migliore dei modi per il Milan che ancora fa fatica ad emergere in campionato, pur restando l’unica italiana in corsa in Europa per quel che riguarda la Champions League. Dati contrastanti ma che dimostrano comunque che la squadra e il cuore rossonero non si sono spenti, continuano a pulsare e presto, magari già nel nuovo anno che sta per arrivare, torneranno più forti di prima.

Nell’attesa però di rivedere il Milan brillare in Italia e in Europa, Adriano Galliani fa il punto della situazione su questa primo trancio di stagione e, intervistato ai microfoni di Sky Sport, dichiara: “Non è un buon Natale in campionato, lo è invece in Champions League, visto che siamo l’unica squadra italiana ad essere agli ottavi. Mi aspettavo più punti in campionato, perché sono veramente pochi. C’è qualche scusante, ma credo ci riprenderemo”.

Catania Milan

Poi il mercato che lo vedrà ancora protagonista nelle varie trattative da portare a termine prima del 31 gennaio e, tra queste, l’affare Nainggolan con il Cagliari che pare essere in dirittura d’arrivo ma sul quale non vuole sbilanciarsi: “Non lo so, vediamo. Adesso è inutile parlare di mercato. Buon Natale a tutti”.

Leggi anche-> Notizie Milan, statistiche e numeri: ecco il 2013 rossonero

Leggi anche-> Notizie Milan, bilancio negativo: colpa della campagna acquisti?