Notizie Milan, Guinness Champions Cup: dopo il Valencia, Inter o Chelsea

La prima sfida del torneo “Guinness Champions Cup”  tra Valencia e Milan è stata vinta dai rossoneri che hanno battuto gli spagnoli per 2 a 1. Le reti di Robinho che poco prima aveva sbagliato un rigore guadagnato da Poli, e di De Jong con un bellissimo tiro da fuori area sono arrivate entrambe nel primo tempo; il Valencia ha poi accorciato le distanze nel secondo tempo e pressato fino alla fine per cercare il pareggio.

In questa sfida purtroppo per i rossoneri si sono registrati due infortuni pesanti, quello di Bonera fuori per 3 mesi e quello di Robinho che invece dovrà fermarsi solo per 20 giorni. Galliani ha già individuato il sostituto di Daniele Bonera in difesa : si tratta di Silvestre dell’Inter, e chissà che non saranno proprio i “cugini” i possibili avversari dei rossoneri in questo torneo.

Walter Mazzarri

Bisogna attendere, infatti, la sfida che si disputerà giovedì tra Chelsea e Inter per designare il prossimo avversario del Milan e in caso di derby, ci sarà il primo vero “assaggio” di serie A.

Leggi anche ->  Ola John al Milan: Galliani tratta col Benfica

Leggi anche ->  Calciomercato Milan: rispunta l’idea Kucka

Leggi anche -> Guinness Cup 2013: ecco come funziona il torneo internazionale