Notizie Milan, Honda: Megastore preso d'assalto dai tifosi (foto)

Dopo il lungo corteggiamento terminato con lo sbarco ufficiale di Honda a Malpensa lo scorso 4 gennaio, il giapponese sembra già essere diventato il beniamino dei tifosi rossoneri.

Pedina importante della campagna acquisti rossonera, designato come valido supporto a Kakà sulla trequarti, Honda si conferma senza dubbio un colpo di mercato importante anche ai fini del marketing.  A testimonianza di questa tesi, il numero di magliette del giapponese vendute nei vari store del capoluogo lombardo presi letteralmente d’assalto da tifosi e turisti.

Secondo quanto riportato da Milan News, il Milan Megastore nel centro di Milano questa mattina risultava affollato di giapponesi, in fila per accaparrarsi la numero 10 del connazionale.

megastore milan

Ora per i tifosi del Milan la notizia più importante è legata all’esordio di Honda con la maglia rossonera. Dopo le dichiarazioni di Galliani ai margini della presentazione del nuovo acquisto Adil Rami, secondo le quali era abbastanza improbabile aspettarsi l’impiego del giapponese già nel match contro il Sassuolo, oggi arriva una piccola smentita di Allegri che in conferenza stampa lascia uno spiraglio ai tifosi rossoneri dichiarando: ” Se debutta domani? Domani verrà in panchina. Se ce ne sarà la possibilità gli darò un’opportunità di giocare. In caso contrario mercoledì avrà più spazio.”

Leggi anche -> Esordio Honda al Milan, Galliani: “Probabile inizierà con lo Spezia”

Leggi anche -> Notizie Milan, Keisuke Honda a Milano: “Un sogno che diventa realtà” (Video)