Notizie Milan, Ibrahimovic telefona Galliani: tra i due torna la pace

Gli ultimi giorni sono stati molto movimentati per Adriano Galliani che, a seguito dei rapporti non idilliaci con Barbara Berlusconi, aveva dato le dimissioni, annullate dal pronto intervento del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, e, quindi, ipotecate dalla conseguente pace fatta con Lady B. In tanti si erano mostrati solidali con l’ad rossonero attraverso messaggi, telefonate e dichiarazioni. Tra questi trova posto, a sorpresa, Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese, infatti, pare aver telefonato Galliani. Una telefonata tanto inaspettata quanto piacevole. I due, ai tempi della cessione del giocatore al Psg, non si erano lasciati molto bene e avevano interrotto i rapporti perché Ibrahimovic non aveva digerito l’abbandono del Milan e il passaggio in Francia.

Adriano Galliani

A distanza di quasi due anni, a quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, il silenzio si è interrotto e tra i due pare essere tornato il sereno: “Fra le tante chiamate di questi giorni, ne ho ricevuto una anche da Zlatan. Mi ha detto che gli dispiaceva per la situazione e che mi vuole bene. Non mi aveva più parlato perché era arrabbiato, in quanto gli avevo promesso che sarebbe rimasto. È una telefonata che mi ha fatto molto piacere”. 

Leggi anche-> Doppia Governance per Galliani e Barbara Berlusconi

Leggi anche-> Silvio Berlusconi: “Galliani e Barbara amministratori delegati” 

Leggi anche-> Dimissioni Galliani: Silvio Berlusconi congela tutto