Notizie Milan, Keisuke Honda a Milano: "Un sogno che diventa realtà" (Video)

Nel tardo pomeriggio di ieri, i tifosi rossoneri hanno potuto abbracciare il loro nuovo campione: Keisuke Honda. Il giocatore nipponico, infatti, è atterrato a Milano, nell’aeroporto di Malpensa, intorno alle ore 18.15 circa. Innumerevoli i tifosi, i giornalisti e curiosi accorsi in aeroporto per l’occasione.

Subito intervistato ai microfoni di Milan Channel Honda ha subito mostrato la sua gioia nell’essere giunto in un Club come il Milan: “Sono felice di essere qui, sono molto eccitato. Questo è un sogno che diventa realtà, per me il Milan è sempre stato una leggenda, lo seguivo sin da bambino”. Parla in inglese il giapponese che della lingua italiana conosce, ancora, ben poco, ma, al momento di concludere l’intervista, improvvisa qualcosa: Cosa posso dire in italiano ai Milanisti? Grazie!”

Honda ha ieri trascorso la sua prima serata in Italia da giocatore del Milan cenando “da Giannino” con il fratello Hiro e i più stretti collaboratori. Per vederlo in campo, però, i tifosi dovranno aspettare la partita contro il Sassuolo.

VIDEO INTERVISTA HONDA


Leggi anche-> L’arrivo di Honda a Milano

Leggi anche-> Serie A, Honda è il giapponese numero… 

Leggi anche-> Maglia Milan 2014/15: ecco la nuova divisa (Foto)