Notizie Milan, Mastour palleggia con Neymar al Red Bull Arena (Video)

Di certo la stagione del Milan, fino ad ora, non può dirsi positiva. Oltre all’inizio non brillante della squadra allenata da Massimiliano Allegri, agli infortuni che continuano a caratterizzare un campionato in salita, si aggiungono le questioni societarie che, ultimamente, hanno in gran parte catturato tutte le principali attenzioni. In un clima del genere, le uniche soddisfazioni continuano ad arrivare dal settore giovanile rossonero, con la Primavera qualificata agli ottavi di Youth League e ai quarti di Tim Cup a cui si aggiungono le buone prestazioni degli Allievi, e dai suoi giovani campioni.

Tra questi un posto particolare merita Hachim Mastour, il giocatore classe 1998, che grazie alle sue capacità, nei giorni scorsi, è stato nominato miglior talento al Mondo da Wonderkids e che il Milan continua a preservare e coccolare per il futuro, magari non troppo remoto. Il giovane rossonero, però, oltre ad essere un giocatore è anche un ragazzo come tutti gli altri con le sue aspirazioni e i suoi sogni, uno dei quali realizzato proprio in questi giorni, ovvero incontrare Neymar. È lo stesso Mastour a parlarne, attraverso il suo blog, tramite una “pagina di diario”.

Lunedì in occasione dell’evento Red Bull Arena tenutosi a Salisburgo in Austria, Mastour ha potuto conoscere e palleggiare con Neymar: “Per me si è trattato di un vero e proprio sogno! Quando ho visto arrivare la stella brasiliana, ero emozionatissimo. Ci siamo cambiati insieme negli spogliatoi prima di entrare in campo e fare dei palleggi freestyle. Non mi sembrava vero che mi stavo cambiando proprio insieme a lui. È un ragazzo semplicissimo con un’allegria davvero contagiosa”.

Quindi ha continuato raccontando la sua giornata “speciale”: “Dopo esserci divertiti sul campo abbiamo fatto una sfida alla Playstation. La partita è finita 1-0 per me, ma questo non è importante. La cosa importante è stata poter conoscere un grandissimo campione, del quale ammiro ed apprezzo moltissimo la semplicità e l’umiltà. È uno dei miei preferiti perché proprio come me vede il calcio con gli occhi di un bambino, giocando sempre con allegria e fantasia!”

ECCO IL VIDEO DI MASTOUR E NEYMAR IN FREESTYLE

Leggi anche-> Le migliori giocate di Mastour (Video)

Leggi anche-> Mastour miglior talento al Mondo per Wonderkids