Notizie Milan, nuovo infortunio per Giampaolo Pazzini

I guai per il Milan sembrano non avere fine, nuova tegola per i rossoneri che a due giorni dal match contro l’Hellas Verona perdono nuovamente Giampaolo Pazzini per un guaio muscolare. L’attaccante ha rimediato una lesione all’adduttore della gamba destra in occasione del match di Coppa Italia contro lo Spezia. La sfortuna perseguita Pazzini che, rientrato dopo 6 mesi in occasione del derby contro l’Inter dopo il lungo infortunio al ginocchio destro, aveva convinto contro gli aquilotti di Devis Mangia andando anche in goal nella prima frazione di gioco.

Questo il comunicato ufficiale della Società:  “AC Milan comunica che, nel corso di Milan-Spezia, Giampaolo Pazzini ha riportato la lesione di un muscolo adduttore profondo della gamba destra. Tra 8/10 giorni verranno effettuate altre indagini strumentali per meglio quantificare la prognosi”.

Pessima notizia per il neo allenatore Seedorf che si vede costretto a fare a meno per i prossimi match di una pedina fondamentale, di indubbio valore  per tentare il recupero di punti preziosi in classifica e per tentare di assicurarsi un posto in Europa il prossimo anno attraverso la Coppa Italia.

Leggi anche -> Milan-Verona Notizie: Seedorf sarà in panchina

Leggi anche -> Notizie Milan: Silvio Berlusconi domani non sarà presente a Milanello