Notizie Milan, oggi la ripresa degli allenamenti: finite le vacanze per gli uomini di Allegri

Finite le vacanze natalizie il Milan inizia oggi la ripresa degli allenamenti e la preparazione delle prossime partite che lo vedranno protagonista in campo. Prima fra tutte la sfida contro l’Atalanta in programma nel giorno dell’Epifania, lunedì 06 gennaio alle ore 15.00 .

Al via oggi alle ore 14.30 la prima seduta di allenamento dei rossoneri che domani concluderanno il 2013 con una doppia seduta. Giorno 03 gennaio 2014, invece, il Milan si troverà ad affrontare in amichevole, a Milanello, la Solbiasommese. Questa sarà una buona occasione per mister Allegri e per i ragazzi che potranno quindi testare la propria condizione fisica e, in base ad essa, prepararsi per il ritorno in campionato.

Allenamenti Milan

Come il Milan, anche l’Atalanta oggi inizia il ritiro invernale a Zingonia. Le giornate dei nerazzurri prevedono in data odierna una seduta pomeridiana di allenamento, giorno 31 dicembre un allenamento mattutino, mentre giorno 01 gennaio gli uomini di Colantuono saranno impegnati in una seduta pomeridiana. L’Atalanta potrà, in questi giorni, verificare le condizioni dei due infortunati Yepes e Lucchini che, secondo le previsioni, dovrebbero tornare a disposizione proprio in occasione della partita contro i rossoneri.

Leggi anche-> Mercato Milan: Dzeko possibile sostituto di Balotelli?

Leggi anche-> Milan-Atalanta: biglietti in vendita

Leggi anche-> Fabio Capello fa il punto della situazione sui rossoneri