Notizie Milan, partitella con amici per Robinho: infortunio superato?

Robinho pare essersi completamente ristabilito, ma la sua storia al Milan sembra essere giunta ai titoli di coda. Il primo segnale è stato lanciato una settimana fa quando il brasiliano si lasciava fotografare allegro e sorridente in Brasile al fianco di alcuni amici proprio mentre in Italia e per la precisione a San Siro i suoi compagni scendevano in campo contro l‘Inter in un derby conclusosi poi con la sconfitta dei rossoneri, puniti dal gol di Palacio.

L’attaccante numero 7 rossonero, non ancora ristabilitosi dalla lussazione alla spalla sinistra che lo aveva fermato nel mese di novembre e costretto a un lungo stop, aveva dovuto rinunciare infatti a una delle partite più importanti per il Milan e i milanisti, il derby, ma a quanto pare questo non aveva lasciato affatto rammaricato il giocatore. La risposta dei tifosi non si è lasciata attendere e il clima ostile che gli si è creato intorno, ha portato a una apertura del mercato in uscita: la cessione di Robinho, infatti, non è da escludere.

Se a questo si aggiunge l’ultima prodezza del brasiliano, c’è da dire che le cose non sembrano migliorare. Lo scenario è sempre quello brasiliano. Robinho, insieme a un gruppo di amici, si rende protagonista in una partitella con giocate che dimostrano la sua ritrovata forma fisica e, di conseguenza, il superamento del problema alla spalla, ma che lasciano riflettere mister, società e tifosi. Ancora in convalescenza, un giocatore non può e non deve permettersi di mettere a rischio ulteriormente la propria salute. Quale sarà la risposta del Milan? Di certo il giocatore pare non curarsene e, sul suo profilo Twitter, posta il video “incriminato”.

tweet robinho

 

VIDEO PARTITELLA ROBINHO

 

Leggi anche-> Tifosi contro Robinho: torna al Santos?

Leggi anche-> Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe sostituire Balotelli

Leggi anche-> El Shaarawy operato: fuori 10 settimane