Notizie Milan, Pier Silvio Berlusconi: "Balotelli? E' un campione"

Pier Silvio Belrusconi, oltre ad essere il vicepresidente di Mediaset, è anche e soprattutto un tifoso del Milan e, in occasione della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, non ha esitato ad esprimere il suo pensiero su Balotelli, nell’ultimo periodo al centro di dure contestazioni ma che i rossoneri hanno sempre difeso, e sul Milan, allenatore compreso.

Che Balotelli abbia un carattere particolare e sia impulsivo non è una novità, ma Pier Silvio Berlusconi ne sottolinea anche le doti di calciatore e per questo al di là della “testa calda” lo definisce un “grandissimo campione”. Oltre a Balotelli, altra protagonista di questo Milan è Barbara Berlusconi, sua sorella, che da qualche tempo ormai cerca di portare la società rossonera ai vertici per quel che riguarda il settore marketing: “Credo che possa far bene, mette grande passione nel suo lavoro”. E sul rapporto tra Lady B e Galliani aggiunge: “I ruoli sono ben definiti, non c’è nessuna frizione. E’ una squadra ben coordinata”.

Sottolinea la volontà della famiglia Berlusconi di proseguire il progetto Milan e sul padre Silvio: “Rimane il milanista numero uno! Nonostante le difficoltà, ha sempre una grande passione per la squadra e quando guardiamo insieme le partite del Milan gli si accendono gli occhi”. Conclude facendo un in bocca al lupo a Inzaghi: “Ha grande equilibrio ed è intelligente. Certo, ha un bel compitino…” e su Kakà: “Rimane un pezzo di storia del Milan, gli auguro tutto il bene possibile”.

Leggi anche: