Notizie Milan, primo allenamento dei rossoneri in prospettiva Ajax

Dopo il pareggio ottenuto contro il Livorno al Picchi, il Milan ha già iniziato il cammino verso la partita contro l’Ajax in Champions League in programma mercoledì 11 dicembre a San Siro. Infatti, questa mattina intorno alle ore 11.30, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello e hanno effettuato una seduta di allenamento.

Se, come di consueto, gli uomini scesi in campo ieri contro il Livorno hanno effettuato, in palestra, lavoro defaticante, il resto del gruppo ha effettuato un regolare allenamento con un iniziale riscaldamento, caratterizzato da esercizi su conduzione della palla, passaggi e stretching, seguito da un lavoro incentrato sul possesso palla e fase tattica al termine del quale si è svolta una partitella su campo ridotto.

Allenamenti Milan

Si sono allenati con il gruppo De Sciglio, che ha giocato contro il Livorno qualche minuto nella ripresa, Constant, che non era stato convocato a causa di un affaticamento, Muntari, che mercoledì dovrebbe essere a disposizione di Allegri, e Pazzini, il cui recupero prosegue per il meglio.

Leggi anche-> Livorno-Milan 2-2: i gol della partita

Leggi anche-> Difesa Milan: i tifosi chiedono panchina per Zapata

Leggi anche-> Livorno-Milan 2-2: Gabriel non convince