Notizie Milan, Silvio Berlusconi: "Io, una cura in più per la squadra"

Le cose al Milan sembrano non andare per il verso giusto e se le vittorie contro Celtic e Catania facevano sperare e ipotizzare un’imminente ripresa della squadra rossonera, più o meno coincidente con le buone prestazioni di Balotelli, andato a rete in entrambi i match, la frenata di Livorno dà, invece, da pensare che ancora il Milan debba lavorare molto per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Impegnato in una convention per l’inaugurazione dei club “Forza Silvio”, il presidente del Milan Silvio Berlusconi è tornato a parlare della situazione dei rossoneri. Se qualche giorno fa, quando annunciava la nuova governance Galliani-Barbara Berlusconi, prometteva una maggiore presenza da parte sua, adesso aggiunge: “L’anno scorso, dopo un girone d’andata disastroso, mi sono interessato di più al Milan e abbiamo acciuffato il terzo posto. Credo che anche oggi la squadra abbia bisogno di qualche cura in più”.

Berlusconi Milanello

Non si esclude, dunque, in vista della partita di mercoledì sera contro l’Ajax, una visita a Milanello, dopo quella annullata qualche settimana fa, del presidente per incoraggiare e sostenere la squadra in un momento così delicato.

Leggi anche-> Verso Milan-Ajax: i rossoneri in allenamento

Leggi anche-> Ajax-Nac 4-0: Attento Milan!

Leggi anche-> Difesa Milan: i tifosi contro Zapata