Notizie Milan: Sogliano primo della lista per il posto di Direttore Sportivo

Il sodalizio Barbara Berlusconi e Adriano Galliani pare essere sulla via dell’accordo, anche se Barbara non ha ben digerito la volontà del padre Silvio di un doppio Amministratore Delegato che, almeno fino ad aprile, dovrebbe coesistere in Casa Milan.

Se Galliani dal canto suo non promuove assolutamente l’ingresso di Paolo Maldini in società in qualità di direttore tecnico, cosa invece fortemente voluta da Barbara, è probabile che potrebbe invece trovarsi d’accordo con LadyB sulla scelta del nuovo direttore sportivo rossonero.

Barbara Berlusconi Galliani

Nei giorni scorsi era già trapelata la notizia del forte interesse del Milan nei riguardi di Sean Sogliano, attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona, ed è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a confermare un interesse univoco dei due massimi esponenti rossoneri nei confronti del giovane manager gialloblù che attualmente pare essere al primo posto nella lista dei desideri di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Sogliano, che sta facendo molto bene a Verona, piace soprattutto per le sue spiccate doti in materia di mercato internazionale, sudamericano in particolare, e potrebbe portare una ventata di freschezza nel Milan del futuro.

Secondo indiscrezioni, rimane in lizza per il posto di direttore sportivo anche Daniele Pradè, già individuato come possibile pretendente al posto parecchio tempo fa ed attualmente in scadenza di contratto con la Fiorentina.

Leggi anche -> Calciomercato Ultime Notizie: il punto sulle cessioni del Milan

Leggi anche -> Insulti Razzisti a Balotelli, Agente Spolli : “Non ha mai proferito quella frase”