Notizie Napoli, De Laurentiis ha pronti 30 milioni di euro per il mercato di Gennaio

Trenta milioni di euro per il mercato di gennaio. Sono quelli che ha previsto di stanziare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro vuole rafforzare la propria squadra e così provare il tutto per tutto per riuscire a vincere. Numerosi sono i nomi di calciatori accostati ai partenopei ma tre sono gli innesti che vorrebbe il tecnico Benitez.

Il centrale Vermaelen, il mancino Antonelli e il centrocampista Gonalons. Nel primo caso è stato previsto anche un sostituto nel caso non si riesca ad arrivare al belga: si tratta di N’Koulou del Marsiglia la spesa è di 10 milioni. Sempre nel reparto difensivo resta calda la pista Antonelli: non ci dovrebbero essere problemi con il Genoa per una spesa complessiva pari a 6 milioni di euro.

De Laurentiis Napoli

A centrocampo invece si è ai dettagli per Gonalons. Il francese dovrebbe essere ufficialmente annunciato da De Laurentiis il prossimo 6 gennaio. La trattativa si sta giocando due milioni di differenza (il Napoli ne offre 10 e il Lione ne vuole 12). Il resto del budget verrebbe speso per prendere un vice Higuain: i nomi caldi sono Matri e Finnbogason.

Leggi anche — > Calciomercato, Gonalons è il nuovo centrocampista del Napoli